Ebook · Il Libro Rosso delle Ragazze

7,00 €
Cantidad

La natura abita nei nostri corpi e se ci apriamo ad ascoltarla, ci dona il suo grande potere: il potere di agire sempre a favore di noi stesse, il potere di conoscere le nostre esigenze mutevoli e seguirle. Il più grande tesoro della natura femminile è la sua capacità di apprezzare e valorizzare che tutto cambia (dentro e fuori di te) e che questo è perfetto.

Il Libro Rosso delle Ragazze è nato per accompagnare e dare potere alle ragazze nel loro cammino verso la maturità ma è anche un libro per le madri e per tutte le donne, perché ci aiuta a guarire ferite della nostra infanzia.

Un libro illustrato le cui parole e immagini sembrano sussurrare alla nostra psiche (emozioni-mente-spirito) che ci fa bene ubbidirci, ascoltarci ed amarci.

Il Libro Rosso delle Ragazze ha come animale ispiratore il lupo, perché è un animale forte e possente, selvaggio, erroneamente associato alle ragazze come un pericoloso nemico, e vorremmo smantellare questa

visione limitata. O ancor meglio, ampliarla e offrirne una nuova.

Nella fiaba di Cappuccetto Rosso vediamo anche lì un bosco, una ragazzina e un lupo, ma a partire dalla paura. A noi interessare dare la versione del racconto (e della Vita) a partire dalla necessaria prospettiva dell’Amore.

9788494981456

Opiniones

Sin opiniones por el momento

Escribe tu opinión

Ebook · Il Libro Rosso delle Ragazze

Escribe tu opinión